Uscire di sera a Minorca
Le zone più frequentate a Minorca per il divertimento notturno sono quelle dei porti di Ciutadella e Mahón.
Il porto di Mahón ha probabilmente un'atmosfera più vivace, ma il porto di Ciutadella è comunque un'ottima scelta.
Minorca è un'isola tranquilla e, al contrario d'Ibiza, i giorni più frequentati sono il giovedì e il sabato. Nel resto dei giorni alcuni bar chiudono tardi, nelle zone già indicate ma anche nei quartieri più turistici.
Se alloggiate a Ciutadella, una buena opzione per trascorre una serata tranquilla è raggiungere una qualisiasi delle terrazze che si trovano in fondo al porto. Uno dei locali più famosi è il Jazzbah, dove nella terrazza superiore potrete bere un cocktail o concludere la serata ballando house sulla sua pista da ballo.
Discoteche a Minorca
Sebbene per uscire a divertirvi a Minorca troverete discoteche sia a Ciutadella che a Mahón, ma se ci allontaniamo un poco da queste località troveremo una delle discoteche più raccomandabili e famose di Minorca: la Cova d'en Xoroi.
La discoteca apre tutti i giorni, ma il giorno migliore per frequentarla è il giovedì. D'estate ogni giovedì s'organizza in discoteca la festa della schiuma. Questa festa è migliore di quelle di altre città più importanti, come Benidorm e persino Ibiza. La discoteca si trova nella Cala en Porter.