Top 10 di Minorca
10 visite da non perdere a Minorca
Giro in barca a Minorca
Un giro in barca a Minorca è uno dei modi più piacevoli per scoprire l'isola e scoprire luoghi che altrimenti risulterebbero inaccessibili.
Ciutadella di Minorca
Ciutadella è la seconda città più grande di Minorca e una delle visite imprescindibili dell'isola. Scopri il suo porto e il suo centro storico.
Binibeca
Strade vestite di colore bianco, Binibeca è un paesino di pescatori a sud di Mahón con un'architettura sorprendente.
Fornells
Fornells è un paesino di pescatori al nord di Minorca, una località che vi consigliamo di visitare per il suo lungomare, le sue cale e la sua gastronomia.
Cala Turqueta
Il suo nome non è casuale. Se andate a Minorca e non visitate questa caletta, avrete perso la possibilità d'immergervi in fantastiche acque turchesi.
Naveta d'Es Tudons
La Naveta d'Es Tudons è il monumento preistorico più famoso di Minorca ed è l'edificio più antico d'Europa. Fu utilizzato per le sepolture collettive.
Torre d'en Galmés
Torre d'en Galmés è il villaggio preistorico più importante delle Baleari. Nel suo massimo splendore, si calcola che qui vissero circa 900 persone.
Cala Macarella
Se hai dato un'occhiata a qualche cartolina di Minorca, sicuramente avrai notato le acque cristalline e le barche a vela di Cala Macarella. Scopri di più!
Cova d'en Xoroi
Spettacolare di giorno, magica di sera e sorprendente di notte, così è la Cova d'en Xoroi, probabilmente il luogo più visitato di Minorca.
Cala Galdana
Cala Galdana è una delle spiagge più famose dell'isola, ma anche una delle più grandi e offre tutti i servizi principali. Come arrivare a Cala Gardana.